cerca nel blog

Post più popolari

domenica 26 settembre 2010

Santa Maria dello Scoglio - Placanica/Calabria -

 PREGHIERA A SANTA MARIA DELLO SCOGLIO   
O Vergine Maria di grazia piena, Tu sei l'amore del mio ingrato cuore, prendimi per mano o Madre mia e insegnami la via del Paradiso. Vorrei venire ad abitare in cielo dove l'eterno Dio T'ha incoronata Regina dell'Amore accanto al Figlio e farti eterna corte insieme agli Angeli. Accetta questa prece o Verginella che nasce dal profondo del mio cuore, pregare Ti dovrei con più fervore ma questo cuore sa soltanto amarti. Nel tempestoso mar di questa vita guida al porto Tu la navicella, fammi approdare alfin lassù nel cielo alle eterne rive del Tuo regno. Mammina del mio cuor Ti voglio bene, tutto il mio amore l'ho donato a Te. Fà che altro amor dal Tuo non riconosca viver vò sol per Te mia dolce Ancella; Ti amo ,o dolce Amor dell'Alma mia, tienimi sempre stretto al Tuo bel cuor e il nome Tuo dolcissimo, o Maria, sulle mie labbra voglio che sempre sia. Amen

Nessun commento:

Informazioni personali

Lettori fissi