cerca nel blog

Post più popolari

mercoledì 23 febbraio 2011

L'EFFIMERO: Il nulla che assume le sembianze di un sogno

L'EFFIMERO !
Impara a volerti bene: non fumare. Per molti fumare rappresenta libertà, piacere, socievolezza, distensione, in realtà non è così. Non sei tu che fumi la sigaretta e la sigaretta che fuma te. Il fumo rallenta i tuoi riflessi, annebbia la tua vista, imbruttisce la tua pelle, fa puzzare il tuo alito, ti rende impotente e ti fa venire il cancro. Aumenta il tuo disagio e diminuisce la tua personalità. La tua bellezza sfiorisce e la tua solitudine aumenta.
Impara a volerti bene. Credi alle cose reali e non all'effimero. L'effimero ti costruisce e ti regala un sogno, ma distrugge le cose vere della tua vita. Impara ad ascoltare la voce di chi ti ama, fai ascoltare la tua voce a chi ti ama. Solo una persona reale può conoscere i segreti della tua anima. Sorridi alla vita, sorridi a chi ha la tua anima fra le mani. Il resto è fumo. Il resto è effimero. Non credere alle persone senza volto, non credere alle persone che portano la maschera. Anche l'effimero aumenta il tuo disagio e diminuisce la tua personalità. La tua bellezza sfiorisce e la tua solitudine aumenta. Impara a volerti bene. L'effimero cos'è? Il nulla che assume le sembianze di un sogno e poi, dispettoso, lo distrugge.

1 commento:

lola ha detto...

Felices Vacaciones De Semana Santa Para Todossss!!!!!!!

http://nsa26.casimages.com/img/2011/04/22/110422010959389881.gif

Que pasés unas estupendas vacaciones
disfruta del aire libre y de la buena compañía, y no olvides que a la vuelta quiero seguir viendote por aquí cuidado con la carretera

Lettori fissi